LO SCADENZARIO DI CREDIT PMI

Lo Scadenzario è uno strumento contabile su cui vengono normalmente annotate le varie scadenze contabili da rispettare. Fra queste abbiamo tipicamente incassi da clienti, pagamenti a fornitori, rate di leasing e pagamento di imposte e tasse.

Lo Scadenzario CREDITPMI ti dà la possibilità non solo di gestire le tue fatture e di verificarne le scadenze, ma anche di poterle sollecitare con strumenti multicanale. E’ semplice e affidabile, si adatta a differenti esigenze e soprattutto permette di risparmiare tempo prezioso.

Monitora i pagamenti con notifiche personalizzate

  • Seleziona il pacchetto più adatto alle tue esigenze;
  • Carica il file con l’elenco delle tue fatture;
  • Seleziona le fatture che vuoi sollecitare;
  • Scegli le diverse azioni previste nel tuo pacchetto acquistato (sms, mail, lettera).

Lo Scadenzario è stato ideato per chi, all’interno delle piccole e medie imprese, ha la necessità di accorciare i tempi di incasso delle fatture emesse, controllandone i tempestivi pagamenti. Il servizio di monitoraggio è assolutamente gratuito, provalo ora.

Ti offriamo diversi livelli di approfondimento per scegliere gli strumenti più adatti alla tua azienda. Puoi scegliere tra le offerte – e in caso di necessità potrai espandere il tuo pacchetto ad un’offerta superiore – oppure acquistare i singoli servizi dal nostro Listino Prezzi.

Sia per una piccola o media impresa sia per una multinazionale, per noi di CREDITPMI è di fondamentale importanza fornire un servizio su misura e di alta qualità.

Prezzi scadenzario

Richiedi una consulenza

 Compila il form! Sarai ricontattato da un nostro consulente.

  Dichiaro di aver letto e accettato l' Informativa dei Servizi