Servizio scadenzario

Avete paura di non ricordarvi le scadenze contabili che dovete rispettare?
Provate il nostro scadenzario, adatto sia ai pagamenti in uscita, sia a quelli in entrata (i crediti).
Si tratta di uno strumento che serve per annotare i pagamenti da emettere; ad esempio, quelli ai fornitori e allo Stato. Oppure gli incassi da ricevere dai clienti.

 

Lo scadenzario crediti

Con lo scadenzario quindi è possibile gestire le fatture e verificarne le scadenze, ed anche sollecitarne il saldo attraverso diversi strumenti.

Il vantaggio principale è che permette di risparmiare molto tempo a chi lo utilizza.

Lo scadenzario dunque è un registro contabile che consente di fare previsioni sul flusso di denaro che serve all’azienda per le attività che deve svolgere.
Utilizzarlo serve anche a cercare di evitare un’azione di recupero crediti, giudiziale o stragiudiziale, o di dover ricorrere alla cessione del credito.

 

Le caratteristiche del servizio

Con il nostro servizio è possibile scegliere il modo in cui sollecitare il pagamento della fattura da parte dei clienti che non lo hanno ancora fatto. Si può scegliere tra sms, mail e lettera.

Lo scadenzario di Credit Pmi si rivolge alle piccole e medie imprese che vogliono velocizzare i tempi di incasso delle fatture emesse e verificare che i pagamenti vengano fatti rapidamente.

Il servizio di monitoraggio è gratis. C’è poi una parte a pagamento. I costi dipendono da vari fattori, tra cui il mezzo che si vuole utilizzare per sollecitare il pagamento (ad esempio, gli sms).

 

Lo scadenzario crediti di Credit Pmi

Il nostro scadenzario non è solo affidabile e facile da usare, ma anche duttile. Infatti, si adatta a molti tipi di esigenza.

E’ uno dei servizi che offriamo in outsourcing, come quello del Centro Stampa o del Servizio Contabilità.

Siamo presenti in Italia con 4 sedi dislocate da nord a sud, per cui siamo in grado di conoscere e servire tantissime aziende direttamente sul loro territorio.

Se volete saperne di più su questo nostro servizio, contattateci! Potete farlo con la modalità che preferite: compilando il form sul nostro sito, oppure mandandoci un’email o chiamando al nostro numero verde.